30 MAR 2025
OK!Valdisieve

Spartaco Banti Barberino - Dopo la Coppa un rìngraziamento speciale a tutti

Grazie a tutti per l’impegno, la passione e il sostegno dimostrati. Avanti Spartaco!

  • 468
Spartaco Banti Barberino Spartaco Banti Barberino © CC
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La società Spartaco Banti Barberino desidera esprimere il proprio orgoglio e gratitudine nei confronti della sua prima squadra, rivolgendo profondi ringraziamenti ai suoi sostenitori.

Nell’incontro dello scorso mercoledì 26 febbraio, disputato a San Casciano dei Bagni e valido per la semifinale di Coppa Toscana contro la Fonte Bel Verde, i nostri atleti hanno mostrato determinazione, grinta e un gioco di alta qualità. Nonostante l’esito sfavorevole ai calci di rigore, la prestazione della squadra è motivo di grande soddisfazione per tutta la società.

Con questo comunicato, la società desidera esprimere un ringraziamento speciale ai giocatori, allo staff tecnico, agli accompagnatori e ai dirigenti che hanno sostenuto e seguito la squadra dall’inizio di questo incredibile viaggio. Un ulteriore ringraziamento va ai numerosi tifosi della Curva Il Fiasco che, con i propri mezzi e la propria organizzazione, dall’inizio della stagione hanno seguito gli atleti sia in casa che in trasferta, affrontando anche stavolta una lunga trasferta per sostenerli. La vostra presenza calorosa e il vostro incitamento costante rappresentano una fonte inesauribile di motivazione per i nostri giocatori e per tutto lo staff.

Questo supporto ci sprona a continuare a lavorare con dedizione e passione, al fine di migliorare sempre di più e raggiungere nuovi traguardi. La Spartaco Banti Barberino è orgogliosa della propria squadra e della propria tifoseria, che rappresentano il vero cuore pulsante della società.

Grazie a tutti per l’impegno, la passione e il sostegno dimostrati. Avanti Spartaco!

Lascia un commento
stai rispondendo a