OK!Valdisieve

Il club svarvolati mugellani organizza il raduno 2024 tra storia e paesaggi

Domenica 25 agosto 2024 al Castello di Villanova. Iscrizioni fino al 20 agosto….

  • 223
Un taglio della locandina dell'evento Un taglio della locandina dell'evento © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Con il patrocinio del comune di Barberino di Mugello, il mitico “Club Svarvolati Mugellani”, organizza per domenica 25 agosto 2024, il tradizionale ed atteso raduno di auto d’epoca, presso l’incantevole location come il castellotto di Villanova sul Montecarelli. Questo 2024 sarà un anno di grande promozione per il Branding Mugello a livello Nazionale e Internazionale, puntando su ambiente, luoghi storici e gastronomia.

Saranno numerose le opportunità artistiche, culturali, sportive da vivere per turisti e visitatori, inoltre escursionismo con una fitta rete di sentieri, paesaggi mozzafiato, borghi storici, Castelli e Ville Medicee, il nostro bellissimo lago di Bilancino e l' Autodromo del Mugello, paesaggi mozzafiato ed eccellenze gastronomiche. Partecipando a questo significativi questi raduni consente a tutti i presenti di ammirare e godere con tranquillità quanto menzionato.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, sono invitati a confermare la propria presenza al Club Svarvolati Mugellani e prenotarsi i al numero info. cell. 347-3631073  entro e non oltre martedi 20 agosto 2024 (posti disponibili max: 100 auto) con referenti Sig. Paolo Carretti, oppure sul sito internet. Oppure indirizzo mail. Il tutto può essere seguito anche sui social - Facebook – Instagram - Tik-Tok.

Gli amici Svarvolati vi aspettano, sarà un divertimento. Infine vogliamo ricordare che lo  scopo del Club è la tutela del grande patrimonio automotociclistico di interesse storico. Il Club tra le tante iniziative sociali, organizza ogni anno raduni a livello nazionale, mostre statiche, con lo scopo di far conoscere ed avvicinare, i giovani, al prezioso patrimonio del grande mondo dei motori storici sia italiani che stranieri. Ricordiamoci che tale storicità è in gran parte stata costruita in italia, dalla grande genialita' italiana.  VIVA LE STORICHE. 

Lascia un commento
stai rispondendo a