
Sabato scorso si è concluso, sulla terra rossa del Tennis Club Borgo San Lorenzo, il 5° Torneo Città di Borgo San Lorenzo, un torneo Open di tennis maschile di 3ª categoria che ha visto la partecipazione di atleti provenienti dalle province di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. L'evento ha registrato un'ottima affluenza sia di iscritti che di pubblico, attirato dall'alto livello di gioco esibito.
Il torneo è stato vinto dall'atleta di casa, Pacini Leonardo, che ha superato avversari di alto calibro. Tra le prestazioni degne di nota si segnalano quelle degli atleti del TC Terrarossa, Gensini Bernardo e Margheri Giulio, rispettivamente secondo e terzo classificato, e di Gabbrielli Vanni, tesserato con il TC Mugello.
La stagione agonistica riprenderà a settembre con un nuovo torneo di 3ª categoria e a ottobre con due tornei nazionali Rodeo di 2ª categoria, prima quello femminile e, la settimana successiva, quello maschile.
Nella foto: l'atleta Pacini Leonardo premiato dal Presidente del TC Borgo San Lorenzo, Andrea Spacchini, e dal Maestro Mattia Mariotti.