x
OK!Valdisieve

Terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco a Mucciano. Aggiornamenti

Le ricerche si erano concentrate lungo il fosso Rio Morto nella zona del passaggio a livello

  • 6265
Elicottero Drago Vigili del Fuoco Elicottero Drago Vigili del Fuoco © Vigili del Fuico
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 21:00 - E’ per fortuna rientrato l’allarme che era scattato nel pomeriggio dalla zona di Mucciano - Rio Morto nei pressi di Ronta (Borgo San Lorenzo). Anche se al momento non sono ancora stati resi noti alla stampa tutti i dettagli, la nostra redazione ha potuto accertare, con i Vigili del Fuoco, che era inizialmente arrivata una richiesta di aiuto da un bosco della zona; cosa che aveva fatto scattare l’intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco. Nel corso del pomeriggio la situazione sarebbe però stata chiarita grazie ad alcuni accertamenti di Carabinieri e Vigili del Fuoco (ma non si hanno dettagli in merito) e l’elicottero ha fatto rientro.
In serata nei pressi c’è poi stato un altro intervento dei Vigili del Fuoco per un principio di incendio, ma le due cose non sarebbero collegate. 

Aggiornamento delle 17:45 - Sul posto sta volando anche l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco. Si tratta di una ricerca persona nella zona di campagna compresa tra Mucciano e il fosso Rio Morto (zona passaggio a livello di Ronta)

Notizia flash - Domenica 23 ottobre ore 15:30 - A Mucciano (Borgo San Lorenzo) nella zona tra la chiesa e la località Le Ville è in atto un ‘soccorso a persona’ da parte dei Vigili del Fuoco (questo è il termine utilizzato in gergo per questo tipo di intervento). Sul posto pare anche il 118.
Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di una ‘ricerca di persona’. Appena avremo aggiornamenti li pubblicheremo.

Lascia un commento
stai rispondendo a