In molti l'avranno senza dubbio riconosciuta. Nella puntata di "I Soliti Ignoti", condotta da Amadeus, andata in onda ieri - 2 marzo - su RAI1 anche un volto conosciuto nel Valdarno fiorentino ed aretino: Sara Pratesi.
Pratesi, figlinese, è titolare di un'azienda di Terranova Bracciolini leader italiano nella realizzazione di food truck ovvero veicoli di varie dimensioni per la preparazione e la vendita di cibo. Inoltre, Pratesi è anche la compagna del vicesindaco di Figline Incisa Enrico Buoncompagni.
Sara ha partecipato come "ignota n° 6" alla celebre trasmissione di RAI1 in veste di titolare della sua azienda. E' rimasta, però, in gioco fino alla fine della puntata in quanto al gioco del "Parente misterioso", date senza dubbio molte somiglianze fisiche al signore "misterioso", le due sorelle partecipanti avessero puntato la vincita del montepremi proprio su Pratesi pensando che fosse sua figlia ma, purtroppo, si è rivelato poi il padre di un altro ignoto.
Galleria fotografica
"Un'esperienza unica, in un ambiente di una professionalità impeccabile e circondata da tante belle persone. Grazie ancora di cuore.", ha commentato Pratesi dopo la messa in onda della puntata.