x
OK!Valdisieve

Unione dei Comuni. Replica di Bettarini al PDL Mugello

  • 197
Unione dei Comuni. Replica di Bettarini al PDL Mugello Unione dei Comuni. Replica di Bettarini al PDL Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Non si è fatto attendere molto la replica del Presendente dell'Unione dei Comuni del Mugello, Giovanni Bettarini, in merito alla nota diffusa dal capogruppo del Popolo delle Libertà del Mugello, Poalino Messa, sul paventato "fallimento annunciato" dello stesso ente.

Così come prevede la legge regionale 68/2011, periodicamente vengono effettuate delle verifiche sui requisiti che le unioni comunali devono rispettare secondo la legge stessa.

Sono verifiche periodiche, svolte a ‘lavori in corso’ e non pregiudicano assolutamente niente. I termini, infatti, per adeguare lo statuto dell’unione scadono il 30 settembre. Stiamo lavorando perché a quella data tutto sia a posto: non è certo un lavoro facile con un territorio vasto di 9 comuni e norme da variare, però stiamo procedendo secondo i tempi previsti.

Personalmente, ritengo che il capogruppo Pdl Paolino Messa farebbe meglio a informarsi prima di sparare giudizi così approssimativi. Non so di quale arroganza parli, sicuramente arrogante è l’atteggiamento di chi, essendo poco e male informato, si lascia andare a valutazioni gratuite su chi lavora seriamente.

Giovanni Bettarini
Presidente Unione dei Comuni del Mugello
Sindaco di Borgo San Lorenzo 

-> leggi qui il comunicato del PDL Mugello


 

Lascia un commento
stai rispondendo a