1 APR 2025
OK!Valdisieve

Vaglia. La nuova compagnia APS riparte con il teatro dopo le difficoltà

Lo spettacolo, una commedia brillante ambientata nel Mugello dei primi del Novecento, vuole offrire un momento di leggerezza e...

  • 42
il 5 aprile alle ore 21:00
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © Nuova Compagnia APS
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Dopo un periodo complesso segnato dal furto delle attrezzature e dalle conseguenze dell’alluvione che ha colpito il Mugello, La Nuova Compagnia APS è pronta a ripartire con entusiasmo e determinazione. Sabato 5 aprile alle ore 21, presso il centro polivalente di Vaglia, in via Bolognese 1159, prenderà il via la rassegna teatrale Destinazione teatro con la commedia L’eredità de’ Malinvolta, scritta da Miriam Focili e portata in scena dalla Compagnia Teatrale Cesare Ignesti, sotto la regia di Leonardo Ignesti.

Lo spettacolo, una commedia brillante ambientata nel Mugello dei primi del Novecento, vuole offrire un momento di leggerezza e condivisione alla comunità, dopo le difficoltà vissute. La serata sarà completamente gratuita e arricchita da sorprese e da un piccolo buffet per i partecipanti.

La Nuova Compagnia APS ha espresso gratitudine per la solidarietà ricevuta nelle ultime settimane, sottolineando l’importanza del sostegno della comunità nel superare le avversità. L’evento rappresenta un’occasione per ritrovarsi e trascorrere una serata all’insegna della cultura e del buon umore.

La partecipazione è libera, ma si consiglia la prenotazione ai numeri 3668635590 e 3333221465.

Lascia un commento
stai rispondendo a