OK!Valdisieve

Dal Valdarno ad Affari Tuoi: Angelica stupisce tutti con la sua storia. Accetta l'offerta del 'dottore' ma nel pacco 300.000 euro

Chi è la giovane giocatrice a rappresentare la Toscana nella puntata di sabato scorso ad "Affari tuoi"

  • 2179
Frame della puntata del 20/01/24 di Affari Tuoi con Angelica Picchi preso da Rai Play Frame della puntata del 20/01/24 di Affari Tuoi con Angelica Picchi preso da Rai Play © Frame da Rai Play
Font +:
Stampa Commenta

Epilogo dal sapore "agrodolce" nella puntata di "Affari tuoi" condotta da Amadeus ed andata in onda su RAI 1 sabato 20 gennaio.  Protagonista come giocatrice Angelica Picchi di Rignano sull'Arno, ormai da diversi giorni precedenti la puntata "pacchista" in rappresentanza della Regione Toscana.

Accompagnata dalla mamma Laila, Angelica ha sfidato la fortuna con il pacco numero 19. Un numero che la ragazza ha poi rivelato avere un significato profondo per la sua famiglia perché giorno in cui è nata e scomparsa la nonna di suo marito, che Angelica considerava come una sua nonna. Il numero, infatti, nascondeva un importantissimo montepremi: 300.000 euro ma la ragazza ha preferito non rischiare di andare a casa a mani vuote accettando, dopo ben tre offerte rifiutate, 32.000 euro.

Fiorentina di nascita, Angelica ha 29 anni e vive a Rignano sull'Arno. Sposata con Alessandro nel 2021, hanno già due bambini. La ragazza fa l'insegnante di scienze motorie alla scuola primaria di Troghi, nel Comune di Rignano. Angelica è anche preparatore atletico della società calcistica "Vigor Calcio femminile", che ha sostenuto fin dall'inizio della sua partecipazione televisiva la ragazza. 

Con la sua determinazione, eleganza e semplicità dimostrati anche sul piccolo schermo ha stupito i moltissimi telespettatori che quotidianamente seguono il programma. La ragazza ha raccontato di essere rimasta incinta a 22 anni dopo solo 5 mesi di frequentazione con il suo attuale marito Alessandro ma di aver da subito deciso di comune accordo di portare a termine la gravidanza. "Tutti mi dicevano che portando a termine la gravidanza avrei buttato via la mia vita, la realtà è che mio figlio mi ha dato la vita", ha affermato Angelica. "A me Ama - continua - piace da sempre rischiare", ha continuando Angelica rifiutando l'offerta di 22.000 euro del dottore. Un rischio, tuttavia, che, anche a causa dell' acquisto di casa, non ha voluto portare fino a fondo, accettando con coscienza i 32.000 euro offerti dal dottore. 

Clicca qui per rivedere la puntata su RAI Play

Lascia un commento
stai rispondendo a