x
OK!Valdisieve

Reggello, nuovo bando per l'assegnazione del bonus idrico. Come fare domanda e requisiti

Il bando va a integrare la graduatoria dei beneficiari per l’anno 2020

  • 176
Acqua Acqua © rony michaud da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

A partire dal 26 ottobre e fino al 26 novembre, i cittadini del Comune di Reggello potranno presentare domanda per le agevolazioni sulle tariffe dell’acqua. Possono partecipare coloro che non hanno già presentato la documentazione in occasione del bando originario, scaduto il 22 luglio. Il bando, infatti, va a integrare la graduatoria dei beneficiari per l’anno 2020 a cui saranno destinate le somme residue fino a esaurimento. Il bonus verrà inserito direttamente nella bolletta di Publiacqua.

Con questo secondo bando coloro che per qualche motivo non hanno potuto presentare la domanda entro luglio, considerando anche le difficoltà legate al difficile periodo che stiamo vivendo, avranno una seconda opportunità.


Per presentare domanda è necessario: avere la residenza nel comune di Reggello, essere titolari di fornitura domestica residente individuale, avere un Isee fino a 8265 euro per le famiglie a basso reddito, fino a 16.500 euro per gli anziani con più di 65 anni, per i nuclei composti da almeno 5 componenti, per i portatori di handicap (66%), e per i nuclei familiari numerosi (5 o più componenti) e Isee fino a 20mila euro per i nuclei con 4 o più figli.


La domanda potrà essere presentata sia per utenze singole sia per utenze condominiali. I moduli sono disponibili sul sito Internet del Comune e scaricabili da qui. La documentazione potrà essere presentata a mano all’ufficio Servizi Sociali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Comune di REGGELLO, Servizi sociali, per mail all'indirizzo [email protected] oppure tramite pec appartenente all’intestatario della domanda all’indirizzo [email protected] .

Lascia un commento
stai rispondendo a