OK!Valdisieve

Vicchio - Il Comitato pro Carlà richiede la sua immediata convocazione al tavolo di confronto con l'opposizione

Richiesta fatta tramite lettera inviata al segretario PD Tagliaferri alla segretaria Shlein a Emiliano Fossi e Monica Marini

  • 703
Pd Vicchio Pd Vicchio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Scosse telluriche nella maggioranza che fa capo all'attuale Primo cittadino di Vicchio. Dopo l'avvio del tavolo di confronto con le opposizioni da parte del Segretario PD di Vicchio Tagliaferri, esce allo scoperto il Comitato #noi8184, che fa parte della maggioranza che cinque anni fa ha contribuito all’elezione del sindaco di Vicchio Filippo Carlà Campa.

Questo organismo ritiene opportuno segnalare al segretario del circolo Pd di Vicchio Tagliaferri che al momento, il Sindaco uscente, non è stato contattato per partecipare al tavolo di coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative. Una scelta che sorprende il Comitato #noi8184, visto che ha appreso in questi giorni dalla stampa locale che è stato previsto e già convocato un tavolo di coalizione che vede soltanto la partecipazione del Partito Democratico, del Movimento Cinque Stelle e della lista civica ‘Officina 19’.

Tale Comitato richiede un’immediata sua convocazione  a tale tavolo di coalizione così da dare il proprio contributo per individuare un valido programma elettorale in grado di riconfermare la vittoria delle forze di centrosinistra al Comune di Vicchio con un importante contributo delle forze civiche e progressiste.

Lascia un commento
stai rispondendo a