OK!Valdisieve

25 anni di sodalizio fra Mayer e Mukki con il lancio di una speciale raccolta per sostenere l'ospedale dei bambini

Al via la speciale raccolta punti. Ecco come sostenere l'iniziativa.

  • 201
Inizia la speciale raccolta per il Meyer Inizia la speciale raccolta per il Meyer © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Per celebrare il traguardo dei 25 anni di collaborazione è nata la raccolta punti Mukki per Meyer.
Piccoli e grandi amanti del latte troveranno i punti sulle confezioni di latte Mukki da un litro e potranno ritagliarli per attaccarli sulla scheda raccolta punti. In premio i nuovissimi e mukkosissimi gadget: le tovagliette da colazione, la shopper in cotone e la tazza in ceramica con la grafica delle 4 irresistibili mascotte ArmandaBue MuschiatoMickey Mucca e Mucca Lattea.
La raccolta punti sarà valida fino al 30 aprile 2023 e i premi potranno essere ritirati in diverse sedi distribuite in tutta la Toscana.

Dal 1998 infatti Mukki sostiene il Meyer con progetti ed eventi di solidarietà su tutto il territorio toscano. Iniziato ancor prima dell’inaugurazione del Nuovo Ospedale, il legame si è consolidato nel tempo, diventando una delle partnership più longeve tra un’azienda e una realtà no profit.

Tra i tanti progetti nati dalla collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale Meyer c’è anche la Baby Cow Parade, una mostra dedicata al mondo dell’infanzia che nel 2005 coinvolse i migliori artisti e illustratori italiani. Le mucche decorate sono tuttora visibili presso l’Ospedale Meyer, dove colorano i corridoi attraversati ogni anno da migliaia di bambini. Saranno proprio le mucche della Baby Cow Parade le protagoniste della nuova iniziativa di solidarietà.

Info e Regolamento completo sul sito www.mukki.it/mukkipermeyer

Lascia un commento
stai rispondendo a