OK!Valdisieve

Abbigliamento online: con i saldi invernali di Wezzì il taglio dei prezzi raggiunge il 50%

  • 145
wezzi wezzi © wezzi
Font +:
Stampa Commenta

Grazie a Wezzì (www.wezzi.it) viene presentata l’occasione di comporre l’outfit dei propri sogni con nuove opportunità di risparmio relative ai brand di punta nel campo dell’abbigliamento. Con il nuovo anno sono stati lanciati i saldi invernali su capi di abbigliamento, scarpe e accessori, con soluzioni relative alla moda uomo, donna e bambini. Sconti anche del 50% su una selezione di prodotti che includono i brand Blauer, Marella, Napapijri e Nero Giardini.    

L’offerta corrisponde a un'ampia gamma di oltre 10mila articoli per vestire tutta la famiglia in ogni occasione, dalle giornate lavorative alle uscite speciali. Una vasta scelta di opzioni adatte a ogni interpretazione dello stile. Lo store online è stato lanciato nel 2015 per offrire un'esperienza digitale basata su anni di esperienza nel settore. Non si tratta di un semplice eCommerce, ma di un negozio digitale di moda creato da professionisti del settore.

Wezzi.it presenta una vasta selezione di oltre 4.000 articoli della nuova collezione per ogni stagione, offrendo una gamma di opzioni che va dai modelli più eleganti a quelli più comodi. I clienti possono facilmente accedere ai marchi di moda di prestigio italiani e internazionali come Gattinoni, MaxMara, W6YZ, Sun68, New Balance, Albano, Dr. Martens, Guess, Liu Jo, Tommy Hilfiger e Manila Grace.

All'interno della categoria scarpe donna, su Wezzi.it potrete trovare diverse opzioni come ballerine, espadrillas, mocassini, sabot, sandali, scarpe alte, sneakers, stivali e stivaletti e stringate, solo per citarne alcune delle più popolari.

Wezzì è un'azienda di famiglia, giunta alla terza generazione, che possiede quattro punti vendita per un totale di oltre 3000 metri quadrati di spazio espositivo, che l'hanno resa un'autorità nel territorio salentino per la moda di qualità. Grazie agli anni trascorsi nei negozi, il team di Wezzì ha compreso le esigenze dei clienti e cosa influisce sulle loro scelte d'acquisto.  

Insieme a un'esperienza di shopping digitale focalizzata sulla facilità d'uso e semplicità, Wezzì rappresenta un vero e proprio Personal Shopper digitale che veste il cliente per ogni tipo di uscita, fornendo consigli e supporto attraverso una combinazione di tecnologia e un approccio personalizzato alla consulenza.

L’eCommerce utilizza i social media e le newsletter per fornire settimanalmente i trend stagionali, condividendo consigli su come valorizzare la propria fisicità e le soluzioni di moda più adatte per ogni situazione. Con oltre 3.300 recensioni positive da parte dei clienti certificate da Feedaty, www.wezzi.it è riconosciuto per la sua eccezionale qualità.

Come ulteriore valore aggiunto, Wezzì offre la possibilità di restituire i prodotti entro 30 giorni e un supporto clienti multicanale attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Inoltre, vengono implementati metodi di pagamento sicuri come PayPal e bonifico bancario.