x
OK!Valdisieve

Bombaroli de’ noantri, la terza guerra mondiale non è una prova generale

Tra proclami internazionali, missili supersonici e bravate notturne, a Borgo San Lorenzo qualcuno confonde la geopolitica con i petardi

  • 29
bombaroli bombaroli © Fabu
Font +:
Stampa Commenta

Vorremmo fare un appello agli artefici delle due esplosioni che l'altra notte hanno spaventato l'intera cittadinanza di Borgo San Lorenzo: lo sapete che le più alte autorità internazionali ci dicono che siamo in guerra??!! Lo sapete che il segretario generale della Nato, Mark Rutte, dice che “dobbiamo essere pronti alla guerra e ad un livello di sofferenza come quello dei nostri nonni” !!??
E che il Premier Polacco Donald Tusk sostiene che “non siamo mai stati così vicini alla guerra”??!!

Lo sapete che Ursula Von der Leyen sostiene che, “L'Europa deve prepararsi alla guerra” e che l' AD di Leonardo ci informa che “l'Italia è la porta Est dell'Europa, soggetta a potenziali attacchi con missili che viaggiano a 5-6 Km al secondo” ??!!
E poi aggiunge che “un missile lanciato da Mosca arriverebbe a Roma in tre minuti” ??!!.
E voi, cari bombaroli de noantri, in pieno periodo di guerra ci fate spaventare con le vostre bravate!!

Occhio che con questi chiari di luna e con il capo di stato maggiore dell'esercito francese che dice “bisogna accettare di perdere i nostri ragazzi in guerra”, qui prima o poi scatta la legge marziale e ….see..., altro che libertà vigilata con l'obbligo di firma!! Qui finite al patibolo. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a