OK!Valdisieve

Operazione antidroga a Firenze. Guardia di finanza blocca traffico di droga nel quartiere 5

Dopo aver fermato il veicolo e ispezionato i bagagli nel portabagagli, i finanzieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente e il denaro, che è...

  • 97
Una foto dell'operazione di oggi Una foto dell'operazione di oggi © Guardia di Finanza - Ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Un'operazione della Guardia di Finanza di Firenze ha portato all'arresto di un soggetto italiano pluripregiudicato, trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina e una somma di denaro contante pari a 49.750,00 euro. L'arresto è avvenuto durante un controllo di routine nel Quartiere 5 della città, quando i finanzieri della Compagnia Pronto Impiego hanno notato comportamenti sospetti da parte del conducente di un'autovettura.

Dopo aver fermato il veicolo e ispezionato i bagagli nel portabagagli, i finanzieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente e il denaro, che è stato ritenuto provento dell'attività criminale. Il soggetto è stato immediatamente arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Firenze-Sollicciano, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini preliminari.

L'operazione sottolinea l'impegno della Guardia di Finanza nel controllo economico del territorio e nella lotta al traffico di stupefacenti, mirata a proteggere la comunità e a contrastare le fonti di finanziamento della criminalità organizzata nella regione toscana. L'indagine è ancora in corso e ulteriori sviluppi potrebbero emergere durante il procedimento giudiziario.

Lascia un commento
stai rispondendo a