La Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un cittadino marocchino di 37 anni, accusato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato fermato per un controllo in via Fra Bartolomeo. Durante le verifiche, gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno scoperto oltre 150 grammi di cocaina nascosti in una cantina a lui in uso.
Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti anche 5000 euro in contante, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti probabili proventi di attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della procura della repubblica, è stato condotto nel carcere di Sollicciano. Si precisa che la responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata durante il processo, con la presunzione di innocenza fino a prova contraria.
L'operazione della Polizia di Stato evidenzia l'impegno continuo delle forze dell'ordine nella lotta contro il traffico di stupefacenti e la criminalità organizzata a Firenze.