
Un incidente stradale si è verificato questa mattina - 5 giugno - sulla SS67 all'altezza della località di Casini, nel Comune di Rufina.
L'incidente, avvenuto all'incirca alle ore 7.30, avrebbe visto coinvolto due mezzi che si sarebbero scontrati. Secondo alcune indiscrezioni, il primo mezzo sarebbe un'utilitaria mentre il secondo un'ambulanza di zona. Si tratterebbero, tuttavia, di dettagli da confermare. Secondo la segnalazione di un lettore, ad avere la peggio nello scontro sarebbe stata proprio l'utilitaria che risulterebbe danneggiata completamente dal lato passeggero.
Cinque risulterebbero le persone ferite, soccorse e trasportate presso gli Ospedali di Santa Maria Annunziata e l'Ospedale di Borgo San Lorenzo. In particolare sarebbero due i codici gialli trasportati presso l'Ospedale di Ponte a Niccheri: due donne, una di 38 anni ed una di 63 anni. Gli altri tre feriti risulterebbero trasportati in codice verde presso l'Ospedale del Mugello: due uomini, uno di 51 ed uno di 65 anni ed una donna di 49 anni.
Sul posto si sarebbero formati dei rallentamenti del traffico a causa delle vetture rimaste in mezzo alla carreggiata. Sul posto, oltre i soccorsi del 118, è intervenuta la Polizia Municipale per la gestione del traffico e per le operazioni di rilievo.
Notizia in corso di aggiornamento