OK!Valdisieve

Azzurra Vanni (Firenze Vera). “Contro il degrado azioni immediate e concrete”

Venerdì 31 maggio alle 17 alla fermata della tramvia Cascine verrà illustrato il programma sulla sicurezza della lista.

  • 66
Parco delle Cascine Parco delle Cascine © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

La lista Firenze Vera che candida sindaco Andrea Asciuti con l'appoggio dei partiti Indipendenza e il Popolo della Famiglia porterà avanti la battaglia contro il degrado della nostra città, funestata da troppo tempo da episodi di microcriminalità che dilagano nella zona della stazione di Santa Maria Novella e nel nostro polmone verde:il parco delle Cascine.
"Il parco pubblico delle Cascine con la sua estensione e con il suo patrimonio di alberi appartenenti a decine di specie diverse e la sua storia legata alla famiglia dei Medici e dei Lorena dovrebbe essere un luogo decoroso e con minor degrado." attacca Azzurra Vanni candidata al consiglio comunale.

Il parco dovrebbe poter ospitare i cittadini per una passeggiata, per allenamenti individuali sportivi all’aria aperta, per portare i bambini liberi di correre e giocare.
Il parco è diventato invece il simbolo dell’insicurezza del vivere gli spazi cittadini, le poche forze dell’ordine non possono affrontare con gli attuali mezzi questa situazione fuori controllo!
La zona della stazione di Santa Maria Novella è diventata territorio di spaccio e crimini di ogni genere, tutto questo sotto gli occhi impotenti dei cittadini.
Firenze Vera propone più sicurezza collettiva e  meno degrado." conclude e lo farà formulando le proposte per a sicurezza di Andrea Asciuti sindaco, venerdì 13 maggio alle re 16 presso la fermata della tramvia alle Cascine

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a