30 MAR 2025
OK!Valdisieve

Uovo di Pasqua gigante in dono a medici infermieri di Ponte a Niccheri

70 centimetri di dolce cioccolata per rendere un po' più serena la Pasqua degli eroi del Coronavirus. Questo il dono di una pasticceria di San Casciano al Pronto Soccorso del Santa Maria Annunziata

  • 190
Il personale del Pronto Soccorso e il  grande uovo Il personale del Pronto Soccorso e il grande uovo © Ufficio stampa Ausl Toscana centro
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

"Andrà tutto bene" c'è scritto e a decoro l'immancabile arcobaleno. Frase e logo ormai simbolo di questo inizio 2020 che sicuramente non dimenticheremo.

Questo è ciò che c'è sul grande uovo di cioccolata alto quasi 70 centimetri che è stato donato all’ospedale Santa Maria Annunziata da parte di una pasticceria di San Casciano.

Un dono che parte dal cuore per questi eroi moderni intenti a sconfiggere il nemico e la paura di questi giorni di emergenza. La direzione dell’ospedale si è riunita intorno all’uovo di Pasqua per una foto di ringraziamento alla pasticceria sancascianese.

Sono state tante le manifestazioni di affetto da parte di cittadini, istituzioni, associazioni e aziende private del territorio verso l’ospedale Santa Maria Annunziata.
Oltre agli striscioni di ringraziamento esposti all'esterno del nosocomio tante le donazioni agli operatori sanitari di circa 700 uova di Pasqua da parte del Comune di Bagno a Ripoli e di Unicoop.
Dal Rotary Club Firenze Valdisieve, Bagno a Ripoli, San Casciano Chianti e Bisenzio Le Signe ancora nei giorni scorsi è arrivata la donazione di importante materiale sanitario all’ospedale di Ponte a Niccheri.

Sempre poco per quelo che fanno tutti i giorni in corsia

Lascia un commento
stai rispondendo a