OK!Valdisieve

Bandiera turca in curva Fiesole... svelato l'arcano e il mistero...

  • 293
Bandiera turca in curva Fiesole... svelato l'arcano e il mistero... Bandiera turca in curva Fiesole... svelato l'arcano e il mistero... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Anche contro la Roma la bandiera Turca era presente, in mano a due tesserati del Ciclone Viola, il nostro addetto è riuscito a parlarci e finalmente abbiamo capito il motivo della presenza del drappo.

Avevamo ipotizzato dapprima uno scherno ai tifosi interisti per la sconfitta in Champions League giustappunto contro una squadra Turca, successivamente, mentre il rapporto della tifoseria, nei confronti di Mihajlovic, si stava deteriorando sempre più, si poteva pensare ad un gesto nostalgico nei confronti di un allenatore molto amato dalla piazza: Terim.


Contro il Milan però, già sedeva sulla panchina viola Delio Rossi, quindi non rimaneva che andare direttamente "alla fonte" per capire il motivo.


Contro la Roma abbiamo chiesto direttamente ai tifosi del Viola Club "Ciclone Viola".


Era tutto molto più semplice ed il calcio era solo un riflesso,  la bandiera viene esposta in onore di Fulvio, socio storico del Ciclone Viola, fidanzato con una bellissima ragazza turca.


Che dire di più ?


I nostri migliori auguri e "figli maschi"........ tifosi viola però...........


 

Lascia un commento
stai rispondendo a