OK!Valdisieve

Aggiornamento Sant'Agata. Due gli elicotteri, situazione sotto controllo

Nuovo aggiornamento

  • 9140
L'elicottero della Regione rifornisce al Mulinuccio L'elicottero della Regione rifornisce al Mulinuccio © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 18:30 - Secondo quanto si apprende nella zona di Sant'Agata per l'incendio boschivo zona Muliniccio direzione Cavallico sarebbe intervenuto anche un secondo elicottero. La situazione delle fiamme sarebbe comunque, per fortuna, sotto controllo.

Aggiornamento delle 17:00 - Mentre l’elicottero antincendio è al lavoro e prosegue i suoi lanci di acqua nel tentativo di tenere sotto controllo l’incendio boschivo, le autorità raccomandano ai cittadini di non utilizzare (se non strettamente necessario) le strette strade per le località Mulinuccio, Cavallico, Le Isole. È importante infatti ora lasciare la viabilità libera per i mezzi di soccorso ed antincendio.

Notizia flash. Alcuni lettori ci segnalano che è in atto un incendio boschivo abbastanza importante tra Sant'Agata e Galliano (in zona  Muliniccio direzione Cavallico) 

Il rogo pare sia partito come incendio di rotoballe in un campo, per poi estendersi al vicino bosco. Sul posto starebbero intervenendo i Vigili del Fuoco.

Secondo quanto si apprende da indiscrezioni sarebbe stato allertato anche l'elicottero antincendio della Regione Toscana.

Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a