OK!Valdisieve

La befana arriva a Bivigliano. Tradizione e dolci per tutti

“Da tantissimi anni festeggiamo con entusiasmo questa piacevole tradizione, a cui la Misericordia di Bivigliano è particolarmente...

  • 84
Un taglio della locandina dell'evento Un taglio della locandina dell'evento © Misericordia di Bivigliano
Font +:
Stampa Commenta

Anche quest’anno, la tradizionale visita della Befana a Bivigliano è pronta a regalare un momento di gioia e magia. L'appuntamento, fissato per lunedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, si svolgerà dopo la Santa Messa delle 11 presso il portico della Chiesa di San Romolo. Qui, la Befana, la nonna più amata dai bambini, distribuirà la tradizionale calza ricca di dolci, un gesto simbolico che conclude le festività natalizie, continuando una tradizione che ogni anno attira numerosi bambini e famiglie.

“Da tantissimi anni festeggiamo con entusiasmo questa piacevole tradizione, a cui la Misericordia di Bivigliano è particolarmente affezionata e felice di contribuire,” ha dichiarato il Governatore Claudio Franceschini. L’evento è diventato un appuntamento molto atteso, che porta allegria e divertimento a bambini di tutte le età, mantenendo vivo lo spirito comunitario che caratterizza le festività nella piccola località del Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a