OK!Valdisieve

Borgo San Lorenzo. Composizione e deleghe della giunta nominata dal sindaco Romagnoli

Il giorno 3 luglio è stata nominata dal Sindaco Romagnoli la giunta comunale di Borgo San Lorenzo, che risulta così composta...

  • 1643
La giunta di Borgo San Lorenzo La giunta di Borgo San Lorenzo © Comune di Borgo San Lorenzo
Font +:
Stampa Commenta

Il giorno 3 luglio è stata nominata dal Sindaco Romagnoli la giunta comunale di Borgo San Lorenzo, che risulta così composta:

  • Sindaco Leonardo Romagnoli: mantiene le deleghe relative a PNRR, sanità, frazioni, sviluppo economico, attività produttive, commercio, economia di vicinato, cura del territorio, Polizia Municipale, sicurezza, personale e servizi al cittadino, associazionismo e volontariato.
  • Silvia Notaro, Vicesindaca: assessora a scuola, formazione e politiche giovanili, con deleghe a servizi educativi, scuola, formazione, cultura, politiche giovanili, diritti dei bambini e degli adolescenti, comunicazione.
  • Lisa Boni: assessora al bilancio e ai tributi, con deleghe a bilancio, tributi, economato, patrimonio, trasparenza e semplificazione amministrativa, partecipate, attuazione del programma.
  • Lorenzo Verdi: assessore a lavori pubblici, mobilità e trasporti, rifiuti con relative deleghe.
  • Gabriele Timpanelli: assessore allo sport, all’ambiente e all’urbanistica, con deleghe a partecipazione, sport, ambiente, transizione ecologica, urbanistica, Protezione Civile, innovazione tecnologica e transizione digitale, turismo.
  • Paola Coppini: assessora alle politiche sociali e al lavoro, con deleghe alle politiche sociali, politiche abitative, lavoro, diritti, inclusione, solidarietà, politiche di genere, cooperazione e pace, beni comuni.

"Ritengo di aver nominato una giunta ricca di competenza, composta da persone giovani che daranno una spinta al Comune nei prossimi anni", dichiara il Sindaco Romagnoli. "Il nome di Silvia Notaro era già stato annunciato. Silvia è una persona capace che, oltre a svolgere il ruolo di vicesindaca, si occuperà di servizi educativi, di cultura, di diritti dell’infanzia, dei ragazzi e delle ragazze. Gli altri assessori, alcuni alla prima esperienza amministrativa, potranno portare avanti un’idea innovativa, aperta alla partecipazione dei cittadini, per il futuro di Borgo San Lorenzo. Ora si tratta di lavorare insieme per raggiungere uniti gli obiettivi di programma."

Lascia un commento
stai rispondendo a