13 MAR 2025
OK!Valdisieve

Borgo, grosso ramo di un albero cade vicino alle auto parcheggiate: la foto segnalazione di una lettrice

Una lettrice ci invia stamani un paio di foto che ha scattato quando è giunta davanti alla stazione...

  • 1015
Albero caduto alla stazione di Borgo San Lorenzo Albero caduto alla stazione di Borgo San Lorenzo © Aldo Giovannini
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Una lettrice ci invia stamani - giovedi 23 gennaio 2025 -, un paio di foto che ha scattato quando è giunta davanti alla stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo per andare al lavoro a Firenze.

Da un grosso albero attiguo allo scalo ferroviario si sono staccati grossi rami cadendo al suolo quasi sopra il marciapiede come si nota nell’immagine fotografica.

Niente di eclatante, ci mancherebbe, fortunatamente nessuno si è fatto un graffio, ma pubblichiamo la nota di questa lettrice affinché gli organi preposti all’alberature comunali (il grosso cedro del Libano nei giardini di piazza Dante è stato abbattuto), possano fare una indagine mirata segnatamente agli alberi che sono posizionati un luoghi dove transitano i pedoni e possono essere pericolosi.

Lascia un commento
stai rispondendo a