Domenica 9 marzo inizia il Campionato di Serie C di Tennis, il TC Borgo San Lorenzo è inserito nel Girone 2 Regionale.
Il Ct Giotto Arezzo, guida il novero delle favorite in questo girone. Basta un nome per far tremare le gambe ai contendenti: Daniele Bracciali, ex 49 ATP in singolare e ancora iper competitivo in doppio.
Come se non bastasse, poi, gli aretini hanno aggiunto un altro pezzo da 90, il maestro locale Federico Raffaelli, ex 1022 ATP e attuale 23. Da seguire, poi, i progressi compiuti dal baby Filippo Fratini, 3.1 e grande speranza al numero 4.
Per il resto ci sarà lotta accanita per il secondo posto, pur considerando il fatto che probabilmente Bracciali non disputerà che gli incontri decisivi più in là nel calendario: il Match Ball Firenze degli esperti 2.8 Iacobelli, Padovani e Caforio dovrebbe contendere allo Junior Arezzo di Marco Vannutelli e Nicola Valenti la piazza d’onore. Ma attenzione anche al Ct Siena di Giacomo Frullini e dei suoi allievi, più o meno sullo stesso piano delTc Borgo San Lorenzo del 2.7 Francesco Nassi e del Tc Ugolino indebolito dalla perdita del 2.4 Tomanic.
La squadra del TC Borgo San Lorenzo è composta da tutti atleti del Circolo, per scelta considerato anche che il livello di gioco è molto aumentato come le classifiche degli atleti, ed è così composta:
Nassi Francesco classifica 2.7
Nassi Niccolò classifica 3.3
Campoli Pierpaolo classifica 3.3
Ermini Alessio classifica 3.5
Mariotti Mattia classifica 3.5
Pacini Leonardo classifica 3.5
IL primo incontro del TC Borgo San Lorenzo si svolgerà questa domenica nei nuovi campi in via Pablo Picasso a partire dalle ore 9.00, fino alle 17.00 circa contro la squadra di Firenze del Match Ball Firenze.
Si svolgeranno in contemporanea 2 incontri di singolo per un totale di 4, ed a seguire 2 incontri di doppio per un totale di n.6 incontri Questi i componenti della squadra avversaria: Padovani Antonio(2.8), Caforio Francesco(2.8), Iacobelli Stefano(2.8), Galli Simone(3.1), Bartolozzi, Leonardo(3.2) Solpi Niccolò(3.3),
Le altre squadre del 2 Girone: TC Siena, Sporting Club Ugolino (Firenze),
Junior Tc Arezzo , Ct Giotto Arezzo