
Dopo il sentito ringraziamento rivolto ai volontari di Vicchio nei giorni scorsi, anche Borgo San Lorenzo vuole esprimere la propria gratitudine a tutte le volontarie e i volontari che, con impegno e spirito di solidarietà, hanno offerto il loro aiuto per ripulire strade, scantinati e spazi pubblici a Ronta, Sagginale, nel capoluogo e nelle frazioni limitrofe.
L’amministrazione comunale rivolge un ringraziamento speciale anche alle associazioni, alle Consulte di frazione, alle ditte e alle aziende che hanno dato il loro contributo, mettendo a disposizione mezzi, risorse e, soprattutto, il proprio tempo e la propria forza. Il sostegno e la generosità dimostrati in questi giorni difficili sono la testimonianza di una comunità coesa e solidale, pronta a rimboccarsi le maniche di fronte alle difficoltà.
"Il vostro supporto è prezioso e dimostra ancora una volta la forza e l’unità della nostra comunità", sottolinea l’amministrazione comunale, che ribadisce la disponibilità a coordinare ulteriori interventi qualora se ne presentasse la necessità nei prossimi giorni.