Ci giunge in redazione una comunicato che integralmente pubblichiamo:
“Mi date per favore una mano a condividere per cercare casa a questo cagnolino! E’ un meticcio di due anni, taglia medio piccola, pesa 7,5 Kg., vaccinato, sterilizzato. Molto socievole. Rischia il canile se non gli si trova casa. L’avevano tenuto alla catena per oltre un anno, E’ buono ed è a Collesalvetti (Livorno).
Il cagnolino in questione ha un carattere molto affettuoso e socievole, nonostante il difficile passato vissuto alla catena per oltre un anno. Questo meticcio di piccola taglia, di soli 7,5 kg, è stato vaccinato e sterilizzato, pronto per essere accolto in una nuova famiglia che possa offrirgli l'affetto e le cure che merita.
Attualmente si trova a Collesalvetti, in provincia di Livorno, ma rischia di finire in canile se non gli si trova una casa al più presto. È fondamentale trovare per lui una sistemazione adeguata per evitargli ulteriori sofferenze. Chiunque fosse interessato a dare una nuova vita a questo cagnolino può contattare Virna al numero 338 7280098.
Questo appello sottolinea l'importanza della responsabilità e dell'impegno nel trovare una nuova casa per gli animali abbandonati o in difficoltà. Ogni condivisione può fare la differenza per assicurare un futuro migliore a questo cagnolino, permettendogli di vivere in un ambiente amorevole e sicuro."