Calcio: Fiorentina, pari senza reti a Catania © n.c.
Pareggio a reti bianche al Massimino fra Catania e Fiorentina. Un punto che non accontenta nessuno e lascia i viola nei bassifondi della classifica, con solamente un punto in più rispetto alle squadre in coda.
Gara vivace nei primi minuti: Mutu rientra dopo 9 mesi e si rende quattro volte pericoloso nei primi 15'. Ma l'occasione più grande della gara sarà la traversa di Mascara, dopo soli 3' dal fischio d'inizio su punizione. Poi la gara si spegne, e diventa un match da soporifero 0-0.
Non ha convinto l'atteggiamento di Mihajlovic: il tecnico serbo ha fatto tre cambi, l'inguardabile Cerci per l'inguardabile Marchionni, De Silvestri per Comotto e Babacar per Gilardino solo al 93'. Con Ljajic rimasto in panchina.
Non c'era voglia di vincere, e i tre punti non sono arrivati.


