OK!Valdisieve

I Carabinieri in congedo portano il natale all’Associazione Arca

Sono stati momenti molto emozionanti, quando gli amici carabinieri in congedo con il presidente Angiolino Pecorini, il segretario Luigi...

  • 356
La festa La festa © Aldo GIovannini
Font +:
Stampa Commenta

Gentilmente invitati dagli amici facenti parte dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo della sezione di Borgo San Lorenzo, lo scorso venerdì 20 dicembre 2024, eravamo presenti all’interno della sede dell’Arca Cooperativa Sociale in via Francesco Pecori Giraldi, poiché venivano consegnati agli ospiti i pacchi dono in occasione delle prossime feste natalizie.

Sono stati momenti molto emozionanti, quando gli amici carabinieri in congedo con il presidente Angiolino Pecorini, il segretario Luigi Guidotti, con Sergio Corsi e Pasquale Pasi, vestiti da Babbo Natale, dopo essere stati accolti da tanti applausi per la simpatica sorpresa, hanno iniziato a consegnare i pacchi dono a questi giovani, ragazzi e ragazze, diversamente abili, tutti ben supportati dal solerte personale dell’Arca, felicissimi ed emozionati quando veniva scandito il loro nome. Il Natale è anche questo, calore umano, socialità, solidarietà, senso cristiano per gli ultimi; momento breve ma davvero intenso. Bravi amici carabinieri, complimenti e auguri a tutti. 

 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a