16 APR 2025
OK!Valdisieve

Chiusura temporanea del centro di raccolta in via Bartolommei a Firenze

Per ridurre i disagi ai residenti e garantire la continuità dei servizi di raccolta, è stata attivata una postazione temporanea in via Santa...

  • 62
Logo Alia Logo Alia © Alia - Ufficio Stampa
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

A causa di lavori alla sede stradale nel centro storico di Firenze, Alia Multiutility ha comunicato la chiusura temporanea della postazione per la raccolta dei rifiuti ubicata in via Ferdinando Bartolommei. Il provvedimento è stato adottato a causa dell'interdizione alla circolazione stradale e avrà effetto a partire da oggi fino al 14 febbraio.

Per ridurre i disagi ai residenti e garantire la continuità dei servizi di raccolta, è stata attivata una postazione temporanea in via Santa Caterina d’Alessandria, prima del civico 27, insieme a un’altra postazione sempre in Santa Caterina, fronte civico 1, e una terza in via XXVII Aprile, civico 38r angolo San Zanobi. Queste postazioni sono dotate di contenitori differenziati per vari tipi di rifiuti, tra cui organico, imballaggi, vetro e residuo non differenziabile, ovvero rifiuti non riciclabili come mozziconi di sigarette, spugne e oggetti rotti.

Gli utenti possono ricevere ulteriori informazioni contattando Alia tramite l’app Aliapp, oppure telefonando al call center, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa) o 199 105 105 (da rete mobile).

Lascia un commento
stai rispondendo a