
Domenica 30 marzo, alle ore 9:30, il Teatro Puccini di Firenze (Via delle Cascine 41) ospiterà una significativa iniziativa organizzata da Forza Italia in vista del Congresso del Partito Popolare Europeo, in programma a Valencia il 29 e 30 aprile prossimi.
L’incontro, dal titolo “Un piano industriale per l’Italia e l’Europa: sfide e proposte per la crescita economica e sociale”, sarà un’importante occasione di confronto tra istituzioni, rappresentanti politici e il mondo produttivo. Al centro del dibattito, le strategie per rilanciare la competitività e l’occupazione, valorizzando il ruolo dell’industria nel futuro dell’Europa.
A guidare l’iniziativa sarà il Segretario nazionale di Forza Italia e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, affiancato da autorevoli esponenti del partito e delle istituzioni europee e italiane: il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, l’europarlamentare e Capo Delegazione FI Fulvio Martusciello e la Commissaria europea ai servizi finanziari Maria Luis Albuquerque.
Galleria fotografica
L’evento vedrà anche la partecipazione dei parlamentari toscani di Forza Italia Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini, insieme al Consigliere regionale Marco Stella, e sarà aperto a imprenditori, rappresentanti delle associazioni di categoria e cittadini.
Sarà possibile prenotare il proprio posto compilando il seguente modulo disponibile online:
https://forms.gle/A8XDsCxgAdmocdcP6
Un appuntamento strategico per Forza Italia, che in questa “tappa toscana” intende ribadire il proprio impegno per una politica industriale europea forte e condivisa.