
Lunedì 17 marzo 2025, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Borgo San Lorenzo, si terrà una nuova seduta del Consiglio Comunale. La riunione sarà aperta dalla Presidente del Consiglio e dal Sindaco, con un ordine del giorno che include mozioni, presentazioni e importanti approvazioni, tra cui quella del bilancio finanziario di previsione per il triennio 2025-2027.
Tra i punti in discussione figurano la mozione per l’adesione alla piattaforma unica nazionale informatica delle targhe associate al CUDE, proposta dal gruppo consiliare Borgo Visione, e la mozione per il ripristino della pista da motocross, avanzata dal Partito Democratico. Sarà inoltre esaminato l'ordine del giorno "Centomila NO per fermare le guerre", presentato da Progressisti Democratici, Borgo in Comune e Movimento 5 Stelle.
Oltre alla discussione sul Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) per il triennio 2025-2027, il Consiglio sarà chiamato ad approvare il Programma dei lavori pubblici e degli acquisti di beni e servizi per il prossimo triennio.
I cittadini potranno seguire l’evento in diretta streaming sulla piattaforma BORGOSANLORENZO.CIVICAM.IT, garantendo così la massima trasparenza e partecipazione alla vita amministrativa del Comune.