x
OK!Valdisieve

Al Corsini di Barberino, Pilar Ternera in “Blu – Il colore della felicità”

Un’indagine sulla felicità e su come essa possa essere sempre lì, a portata di mano, per tutti. Con piccole magia...

  • 73
Blu - Il colore della felicità Blu - Il colore della felicità © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Prende il via la Stagione young del Teatro Corsini di Barberino, che questa stagione riserva l’apertura al bellissimo spettacolo della compagnia Pilar Ternera “Blu – Il colore della felicità” in scena domenica 2 novembre alle ore 16,30.

Un’indagine sulla felicità e su come essa possa essere sempre lì, a portata di mano, per tutti. Con piccole magie teatrali, la compagnia Pilar Ternera ci conduce in un grande viaggio alla scoperta del segreto più segreto di tutti: come essere felici. La compagnia livornese nata nel 2004. Lavora con particolare interesse verso le nuove generazioni, affiancando la produzione di spettacoli di teatro ragazzi, ispirati al mondo delle fiabe, a produzioni per la nuova scena, che guardano al pubblico giovane e adulto.

La compagnia Pilar Ternera (che è anche il nome di uno dei personaggi di Cent'anni di solitudine /Cien años de soledad - romanzo del 1967 del Premio Nobel colombiano Gabriel García Márquez), è riconosciuta dal Ministero della Cultura come Impresa di produzione nell’ambito dell’innovazione e la ricerca, ed è una Residenza Artistica sostenuta dalla Regione Toscana e dal Mic.

Uno spettacolo da non perdere assolutamente - età consigliata dai 4 anni

Blu – il colore della felicità di e con Francesco Cortoni e Silvia Lemmi - collaborazione artistica Claudio Milani - scenografia e costumi Giordana Vassena

Lascia un commento
stai rispondendo a