È scomparso da oltre 48 ore Cosimo Grujic, 35 anni, alto circa 1,75 m, residente a Firenze. L’uomo, che non ha con sé né cellulare né documenti, è stato visto l'ultima volta lunedì 25 novembre. La sua auto, una Renault Captur blu/azzurra targata GR450XX, è stata ripresa da una telecamera sulla strada di Monte Morello. Da allora non si hanno ulteriori notizie né avvistamenti confermati.
Secondo quanto riportato dall'Associazione Penelope Toscana, al momento della scomparsa, Cosimo indossava un giubbotto o giacca verde, una camicia nera con sotto una maglietta a maniche corte verde, pantaloni grigi e scarpe da ginnastica bianche. L’auto potrebbe essere posteggiata in aree poco frequentate o in zone isolate: chiunque notasse una vettura corrispondente alla descrizione è invitato a segnalarla immediatamente.
Sono ore di grande apprensione per la famiglia e gli amici di Cosimo. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare i seguenti numeri:
đź“ž 392-4458528
đź“ž 335-8133735
đź“ž 347-0612759
Galleria fotografica
In alternativa, è possibile rivolgersi alle Forze dell’Ordine componendo il numero unico di emergenza 112. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovarlo.