Un'iniziativa gentile e significativa quella del CRS di Borgo San Lorenzo in occasione dell'8 marzo: mimosa "a gratisse" per tutte le donne che volessero un piccolo pensiero per festeggiare questa giornata speciale.
La mimosa, simbolo della Festa della Donna, è a km zero: si trova infatti nel cortile all'interno della sede dell'associazione. Chiunque può recarsi lì e prendere un rametto, un gesto semplice ma significativo per celebrare le donne e l'importanza di questa ricorrenza.
L'augurio del CRS è che questo piccolo dono possa essere l'inizio di un anno pieno di rispetto e attenzione per le donne, non solo l'8 marzo, ma ogni giorno. L'iniziativa del CRS è un piccolo gesto, ma dal grande significato.
Galleria fotografica
Ci ricorda che la Festa della Donna non è solo un giorno per festeggiare, ma anche un momento per riflettere sulle conquiste ottenute e sulle sfide che ancora ci attendono. Ogni rametto di mimosa donato rappresenta un impegno a mantenere viva l'attenzione sui diritti delle donne e a lavorare per un futuro più equo e paritario.