OK!Valdisieve

Dicomano: Inizia l'era di Massimiliano Amato. Saverio Zeni debutta in Consiglio Comunale

Durante la seduta, il Consiglio Comunale ha affrontato un ordine del giorno principalmente dedicato alle nomine delle...

  • 371
Il Consiglio Comunale Il Consiglio Comunale © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione di Dicomano si è tenuto ieri, lunedì 24 giugno, che ha segnato l’inizio della nuova amministrazione a guida di Massimiliano Amato. Per la prima volta, la lista “Insieme per Dicomano” è rappresentata in consiglio comunale da Saverio Zeni, il quale ha raccolto 407 voti con la sua candidatura a sindaco. La sua presenza simboleggia una nuova fase di pluralismo politico per il comune.

Durante la seduta, il Consiglio Comunale ha affrontato un ordine del giorno principalmente dedicato alle nomine delle varie commissioni e ad altre incombenze burocratiche necessarie per il funzionamento amministrativo. Questi passaggi formali sono essenziali per assicurare l'efficacia e la trasparenza della governance locale.
Il Sindaco ha postato un messaggio su Facebook, esprimendo il suo entusiasmo e la sua gratitudine verso la comunità. Di seguito, il testo completo della dichiarazione:

"Oggi è un giorno molto importante per la nostra comunità: si è tenuto il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione. Vorrei iniziare esprimendo la mia gratitudine per la fiducia che ci avete accordato e sottolineare il nostro impegno nel lavorare con passione e determinazione al bene comune. Desidero inoltre fare i miei più sinceri auguri a tutti i consiglieri comunali, sia quelli che sono stati riconfermati che quelli appena eletti ed alla giunta. Il vostro lavoro e la vostra dedizione saranno fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono e realizzare progetti per la nostra Dicomano. Sono convinto che, con spirito di collaborazione e dialogo, riusciremo a raggiungere grandi traguardi. Il vostro contributo, insieme a quello di ogni cittadino, sarà essenziale per costruire un futuro migliore. Un augurio di buon lavoro a tutti voi e un caloroso grazie per il vostro servizio alla comunità!"

Il Sindaco ha sottolineato l'importanza della collaborazione e del dialogo per raggiungere gli obiettivi comuni e affrontare le sfide future. Ha inoltre augurato buon lavoro a tutti i consiglieri, riconfermando l'impegno dell'amministrazione verso il bene comune e il progresso della comunità di Dicomano.

Con l'insediamento di Saverio Zeni e la determinazione del nuovo consiglio comunale, Dicomano si prepara ad affrontare un periodo di cambiamenti e di potenziale crescita, dove il contributo di ogni consigliere sarà fondamentale per il successo della comunità.

Lascia un commento
stai rispondendo a