OK!Valdisieve

"Difendere i confini non è reato". Iniziativa della lega al mercato di San Piero alla presenza di Camilletti e Giannelli

Il motto dell'iniziativa, “Difendere i confini non è reato”, sarà al centro della manifestazione, che mira a sottolineare l'importanza della...

  • 197
Salvini - Giannelli Salvini - Giannelli © Gruppo Lega, Scarperia e San Piero
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 19 ottobre, dalle 15 alle 18, presso il mercato di San Piero a Sieve in via Provinciale, si terrà un gazebo organizzato dalla Lega per manifestare sostegno a Matteo Salvini. L'iniziativa, promossa dai rappresentanti locali Emanuele Camilletti e Giampaolo Giannelli, capogruppo e consigliere del centrodestra per Scarperia e San Piero, è legata al processo in corso contro Salvini. In particolare, il gazebo si svolgerà il giorno dopo l'inizio, a Palermo, dell'arringa della difesa del leader leghista, evento giudicato cruciale per il futuro politico del Paese.

Il motto dell'iniziativa, “Difendere i confini non è reato”, sarà al centro della manifestazione, che mira a sottolineare l'importanza della difesa della sovranità nazionale. Durante l’evento, sarà possibile tesserarsi con la Lega e interagire con vari esponenti locali del partito, tra cui Cecilia Cappelletti, recentemente nominata commissario per il Mugello.

I promotori invitano tutti coloro che vogliono esprimere il proprio sostegno a Salvini e alla sua linea politica a partecipare numerosi all'iniziativa.

Lascia un commento
stai rispondendo a