Dopo la sosta della scorsa domenica, riparte il campionato di Eccellenza girone B con l’11a giornata; la decima verrà recuperata la vigilia di Natale. Al Romanelli di Borgo San Lorenzo arriva la compagine bianco rossa della Rondinella Marzocco, storica società fiorentina.
In questa occasione i tifosi biancoverdi ritroveranno quel Alessandro Mazzolli classe 95 che regalò, con un goal al 38° contro la Sinalunghese, la finale play off. Le rondinelle salgono in Mugello con un punto in meno in classifica della Fortis Juventus, (11 Fortis Juventus - 10 Rondinella) con due partite utili consecutivamente; la Fortis Juventus invece è andata a punti per ben tre volte.
La Rondinella dopo la sconfitta per 2-0 contro la Castiglionese è andata a vincere in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento la Nuova Foiano per 0-1 regolando anche il Valentino Mazzola per 3-2.
Galleria fotografica
Saltando il match con il Siena e vedendo i numeri, domenica il match è apertissimo con i biancoverdi in cerca di conferma dopo la vittoria di misura sul Terranova Traiana e il pareggio per 0-0 con il Pontassieve. Quindi, un interessante match da vedere. Fischio d'inizio ore 14,30.
Sempre per il giorene B dell'Eccellenza, in questo fine settimana e più precisamente sabato alle 14,30, si giocheranno 2 anticipi:
Siena - Colligiana e Sinalunghese - Sport Club Asta.