OK!Valdisieve

Il dottor Filippo Billi conclude il servizio come medico di famiglia: gli assistiti dovranno scegliere un nuovo curante

Dal 16 novembre gli assistiti dell’ambito Borgo San Lorenzo-Vicchio dovranno procedere alla nuova scelta del medico di famiglia

  • 185
Medico Medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

A partire da domani, sabato 16 novembre, il dottor Filippo Billi cesserà il suo incarico come medico di medicina generale per l’area di Borgo San Lorenzo - Vicchio. Per tutti gli assistiti sarà quindi necessario effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito territoriale.

I pazienti possono effettuare la scelta del nuovo medico con diverse modalità:

  1. Online, tramite:

    • L’applicazione web della Regione Toscana accessibile dalla piattaforma Open Toscana utilizzando tessera sanitaria attiva o SPID.
    • App Toscana Salute per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente dai principali store di app.
  2. Per posta elettronica, inviando una mail all’indirizzo [email protected], includendo nome, cognome, il nome del nuovo medico scelto, recapito telefonico e allegando una copia di documento d’identità e tessera sanitaria.

  3. Presso l’ufficio amministrativo del Presidio Nuovo Polivalente di Borgo San Lorenzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 per accesso diretto e su appuntamento, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14:00 alle 17:30 solo su appuntamento.

  4. Presso gli uffici amministrativi territoriali, prenotando l’appuntamento al numero 055 54 54 54, in farmacia o presso i Cup territoriali.

Il cambio del medico è una procedura necessaria per garantire continuità di assistenza agli assistiti del dottor Billi. L'Azienda Sanitaria Toscana centro mette a disposizione strumenti e supporto per facilitare la nuova scelta.

Lascia un commento
stai rispondendo a