25 MAR 2025
OK!Valdisieve

Arriva la pioggia? Emissione allerta meteo codice giallo

  • 115
Arriva la pioggia? Emissione allerta meteo codice giallo Arriva la pioggia? Emissione allerta meteo codice giallo © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Sulla base del quadro meteorologico previsto è stato emesso un avviso di codice GIALLO per TEMPORALI forti e rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore (frane e esondazioni di fossi e corsi d'acqua minori) per le aree della Toscana centro-settentrionale. L'avviso è valido dalle 00.00 alle 20.00 di venerdì 6 luglio.

PIOGGIA E TEMPORALI FORTI: Oggi, giovedì, rovesci o temporali isolati sulle zone interne settentrionali e orientali, in particolare zone appenniniche. Solo occasionalmente saranno possibili grandinate o colpi di vento. Venerdì, già a partire dalla notte, saranno possibili temporali anche di forte intensità sulla costa centro-settentrionale in graduale estensione alle zone interne centro-settentrionali. I fenomeni potranno essere associati a forti colpi di vento o grandinate. Dal sito del LAMMA  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a