
Ennesima beffa per i pendolari della Faentina, che continuano a sopportare disservizi quasi quotidiani su questa linea ferroviaria che, come abbiamo segnalato in un precedente articolo risulta essere una delle peggiori come affidabilità sotto la soglia prevista dal contratto di servizio. Quello che segnala il nostro lettore è la lotale presenza di personale addetto presso la stazione. Un ambiente, come verificato anche da noi, lasciato a se stesso, senza un minimo di informazioni per gli utenti.
Faentina Day, pagamento di penali, non sembrano davvero avere l'effetto desiderato, solo pannicelli caldi. La Regione e RFI paiono totalmente disinteressati ad ascoltare chi quotidianamente è costretto a spostarsi per lavoro e studio verso Firenze dato che ancora i disservizi non mancano. Verrà finalmente messo mano a una soluzione concreta, duratura, efficente o continueremo ancora in questa situazione quasi grottesca?
Sotto la lettera del nostro lettore
Galleria fotografica
Vi scrivo per segnalare l ennesimo scherzo che Trenitalia ha voluto farci questa mattina... treno 18890 delle 8.32 da Borgo San Lorenzo a Firenze smn CHE PARTE 10 MINUTI IN ANTICIPO E CI LASCIA TUTTI A PIEDI!!!!! Nessuno che da spiegazioni, nessuno che informa perché in stazione non c'è nessuno! Prendo il treno e pago l abbonamento da 13 anni, ma questa mi mancava. Non c è limite al peggio. Allego lo screen dell'applicazione dove si evince che il treno è arrivato a San Piero a Sieve alle 8.27, quando doveva partire da Borgo alle 8.32. Grazie
Lettera firmata
Leonardo B
mi sa tanto di ca@@ata... parttenza "effettiva" è l'ora in cui il Treno è REALMENTE partito.. e se è partito alle 8:32 da Borgo come c'è arrivato alle 8:27 a San Piero?? ha fatto un salto temporale? :D :D :D mi sa tanto di un bello screenshot "photoshoppato"... ciò non toglie che il servizio sia pessimo.. se servizio si può chiamare. Un tempo c'era chi andava gnudo sui binari.. ma una volta presi i voti ciaone..
paolo
Perché è partito alle 8.23 da Borgo...genio!! Poi a SanPiero pare abbia aspettato 10 minuti prima di ripartire...probabilmente si erano accorti della caxxata fatta....C ero anch io quella mattina ed è tutto come descritto! Visto? Talmente surreale e ridicolo che la gente fa fatica a crederci. È grazie al capotreno di via pontassieve che è stato chiamato un Bus e ci ha portati a Firenze quella mattina....