È iniziata ieri la quarta e ultima fase dei lavori di Publiacqua per il rinnovo della rete idrica che stanno interessando la zona del centro storico di Figline Valdarno.
Il cantiere, dopo il completamento delle lavorazioni in via Brunone Bianchi e in via Fabbrini, adesso sta interessando piazza San Francesco. Nel corso di questo ultimo intervento è previsto il ripristino completo della viabilità ordinaria con divieto di sosta nella sola area di cantiere.
Proprio nell'ambito di questo intervento, lunedì 25 marzo dalle ore 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via XXIV Maggio e via Santa Croce (tra Vicolo Torsellini e piazza Averani). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.
Nelle prossime settimane, inoltre, Publiacqua porterà avanti ulteriori interventi per il rinnovo della rete idrica del centro di Figline, che riguarderanno prima via Locchi, nel tratto compreso tra la SR69 e la stazione ferroviaria di Figline, e successivamente via Santa Croce, nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Frittelli.