OK!Valdisieve

Le Finali Mondiali Ferrari 2023 al Mugello: un'occasione imperdibile per i tifosi della Rossa

Evento da non perdere

  • 1993
Mugello Circuit Mugello Circuit © NN
Font +:
Stampa Commenta

Manca sempre meno all'appuntamento con le Finali Mondiali Ferrari 2023, che si svolgeranno dal 27 al 29 ottobre sul circuito del Mugello. L'evento, che celebra la conclusione della stagione sportiva della Casa di Maranello, sarà un'occasione imperdibile per i tifosi di tutte le età per vedere da vicino le vetture Ferrari da corsa e per assistere a gare emozionanti. Il programma della manifestazione prevede una serie di gare per tutte le categorie, dalle monoposto GT3 e GT4 alle vetture da competizione riservate ai piloti privati. Tra le gare più attese, spicca la 24 Ore del Mugello, che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 ottobre.

A un anno di distanza dalla precedente edizione che si è svolta a Imola, le Finali Mondiali Ferrari 2023 avranno un sapore speciale, in quanto celebreranno il ritorno della 499P alla 24 Ore di Le Mans, la gara endurance più famosa al mondo. La vettura italiana, che ha conquistato la vittoria assoluta nel 1967, sarà presente al Mugello con un esemplare unico, appositamente restaurato per l'occasione.

L'ingresso al prato è gratuito da venerdì 27 a domenica 29 ottobre (ingresso Palagio). I punti ristoro saranno disponibili al Correntaio. Le tribune, invece, saranno aperte ai dipendenti Ferrari sabato e domenica, e ai soci degli Scuderia Ferrari Club da venerdì a domenica, i quali potranno accedere anche al paddock.

Le Finali Mondiali Ferrari 2023 saranno un evento imperdibile per tutti gli appassionati della Rossa. Non perdere l'occasione di vivere l'atmosfera unica di questo appuntamento!

Lascia un commento
stai rispondendo a