Autostrade per L'Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli, nell'ambito dei lavori connessi all'ampliamento della carreggiata a tre corsie, si provvederà alla chiusura notturna del tratto Incisa- Firenze sud (carreggiata Nord), dalle 22 di sabato 12 alle 7 di domenica 13 dicembre. Il traffico diretto verso Bologna sarà dunque dirottato sulla viabilità ordinaria a Incisa, con possibilità di rientro in autostrada all'altezza di Firenze Sud.
Inoltre, dalle 21 di sabato 12 alle 7 di domenica 13 dicembre, sarà chiusa anche l'area di servizio "Chianti est" e "Chianti ovest", situate all'interno del suddetto tratto.
PERCORSI ALTERNATIVI PER BREVI E LUNGHE PERCORRENZE
Per brevi percorrnze:
-verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo, indicante "Roma" con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;
-verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo, indicante "Bologna" con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Firenze sud, per proseguire in direzione di Firenze/Bologna.
Per le lunghe percorrenze:
-verso Firenze/Bologna, uscire a Valdichiana, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Firenze Impruneta, per proseguire in direzione di Firenze/Bologna.