OK!Valdisieve

Firenze, spostamento postazioni in via Guelfa per lavori di riqualificazione della carreggiata

Dal 15 febbraio al 14 aprile disponibili le postazioni in piazza Indipendenza e via Santa Reparata e le postazioni interrate di piazza del Mercato centrale.

  • 80
Cassonetti Cassonetti © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Alia Servizi Ambientali informa che a partire da giovedì 15 febbraio saranno temporaneamente inutilizzabili le postazioni rifiuti di via Guelfa a causa dell’apertura di un cantiere per la riqualificazione della carreggiata.

A partire dalle 17 di giovedì 15 febbraio sarà chiuso l’incrocio fra via San Zanobi e via Guelfa, che sarà nuovamente aperto nella giornata successiva; a seguire verrà chiusa via Guelfa.  

Al fine di ridurre il disagio per i residenti ed evitare ripercussioni sui servizi di raccolta, Alia invita i cittadini a non utilizzare le postazioni che si trovano nelle strade sopra citate e a conferire i rifiuti nelle postazioni di piazza Indipendenza e via Santa Reparata oppure alle interrate presenti in piazza del Mercato Centrale. 

L’utilizzo delle postazioni di via Guelfa, fronte civico 52, sarà di nuovo possibile dopo la chiusura del cantiere, ossia a partire dal 14 aprile, secondo quanto previsto dal provvediamo dirigenziale. 

Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio del call center Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 telefonando ai numeri 800.888333 (da rete fissa, gratuito), 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e 0571.1969333 (da rete fissa e rete mobile). È anche possibile collegarsi al portale web collegandosi all’indirizzo www.aliaserviziambientali.it.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a