26 APR 2025
OK!Valdisieve

La CS Plebiscito travolge la Rari Nantes Florentia.

Nei prossimi giorni la squadra gigliata sarà impegnata in un "tour de force" con Bogliasco 1951, Pallanuoto Trieste e Vela Nuoto Ancona.

  • 71
Il tiro della SIS Roma colpisce la traversa. Il tiro della SIS Roma colpisce la traversa. © Simone Melloni
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Nella terza giornata di campionato Cs Plebiscito non fa sconti e ottiene una schiacciante vittoria di 1-12 contro la squadra fiorentina. La Rari Nantes Florentia incassa il terzo KO consecutivo e deve trovare al più presto una vittoria per porre fine a questa striscia negativa.

Nonostante la sconfitta riportata sul campo di gioco, le Rari Girls hanno dimostrato una discreta tenuta atletica e un buon approccio tattico al cospetto di una delle candidate al titolo finale che concede poco e niente alle padrone di casa.

 

Aleksandra Cotti ha potuto raccogliere buone indicazioni a fine partita, informazioni importanti in vista dei prossimi incontri contro Bogliasco 1951, Pallanuoto Trieste e Vela Nuoto Ancona.

 

Per la squadra di Padova si sono messe in grande risalto le due straniere Borisova e Armit, mentre per le gigliate da annotare la grinta di Sara Cordovani e la duttilità di Caterina Banchelli, che neutralizza un rigore su Barzon e sfiora il goal in più occasioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a