25 APR 2025
OK!Valdisieve

La FIN sospende i campionati di pallanuoto.

Ancora dopo due anni l'emergenza Covid-19 non è svanita e la Federazione ha deciso di prendere una decisione molto importante per garantire la sicuezza dei propri atleti e un corretto svolgimento della manifestazioni sportive.

  • 122
La palla per l’incontro Rari Nantes Florentia-SIS Roma. La palla per l’incontro Rari Nantes Florentia-SIS Roma. © Simone Melloni
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La Federazione Italiana Nuoto comunica che, per garantire il regolare svolgimento dei campionati e in ragione della situazione pandemica Covid-19 in atto, è stata disposta la sospensione temporanea dei campionati nazionali di pallanuoto 2021/2022 di serie A1 maschile e femminile, A2 maschile e U18 maschile, nonché il rinvio dell'inizio dei campionati di serie B maschile e A2 femminile.

La ripartenza dell'A1 maschile è prevista per il 12 febbraio mentre, per i campionati di A1 femminile e di A2 maschile, per il 5 febbraio.
Durante questo periodo verranno recuperate le partite fin qui rinviate per contagio da Covid-19.
Infine, l'inizio del campionato di serie B maschile è programmato per sabato 5 febbraio e nel giorno successivo riprenderà la A2 femminile.

Lascia un commento
stai rispondendo a