
A partire da lunedì 10 febbraio, a causa di un cantiere sulla rete idrica situato sul Lungarno Serristori, si verificheranno modifiche temporanee ai percorsi delle linee 23 e C4. I lavori comportano la chiusura del tratto da Piazza Demidoff a Ponte alle Grazie e dureranno per un periodo stimato di circa un mese.
Per la Linea 23, le modifiche al percorso in direzione Sorgane/Bagno a Ripoli prevedono la deviazione in Corso Tintori, via Dei Benci, Lungarno alle Grazie, Piazza Cavalleggeri, Lungarno Zecca Vecchia, Lungarno Pecori Giraldi, Ponte a San Niccolò e Piazza Ferrucci, per poi riprendere l'itinerario regolare. In direzione T2 Guidoni, invece, le corse devianti da Lungarno Serristori seguiranno via Mario Monicelli, via dei Renai, Piazza dei Mozzi e Lungarno Torrigiani, prima di riprendere il percorso ordinario.
Per quanto riguarda la Linea C4, in direzione PO Palagi, le corse devianti da Lungarno Torrigiani seguiranno il percorso che le porterà a Ponte alle Grazie, Lungarno delle Grazie, Piazza Cavalleggeri, Lungarno Zecca Vecchia, Lungarno Pecori Giraldi, Ponte a San Niccolò, Piazza Ferrucci, per poi riprendere il normale itinerario. In direzione Santa Maria Maggiore, le modifiche interesseranno il percorso che devierà da Lungarno Serristori verso via Mario Monicelli, via dei Renai, Piazza dei Mozzi e Lungarno Torrigiani, riprendendo poi la corsa regolare.
I passeggeri sono invitati a consultare il sito www.at-bus.it, l'app AT Bus o a chiamare il numero verde 800 14 24 24 per ulteriori informazioni, oppure a seguire gli aggiornamenti sui canali social di Autolinee Toscane.