3 APR 2025
OK!Valdisieve

Firenze. Operazione interforze di controllo al Parco delle Cascine

Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno rintracciato 16 persone che si trovavano all’interno della struttura. Gli approfondimenti...

  • 60
Polizia in azione Polizia in azione © Polizia di Stato
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Firenze, 25 febbraio 2025 – Questa mattina si è svolto un servizio straordinario interforze di controllo del territorio presso il Parco delle Cascine, con particolare attenzione all’ex Ippodromo “Le Mulina”.

Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno rintracciato 16 persone che si trovavano all’interno della struttura. Gli approfondimenti condotti dall’Ufficio Immigrazione sono ancora in corso, ma secondo le prime verifiche 5 soggetti risultano irregolari sul territorio nazionale.

Al termine dell’attività, l’immobile è stato sgomberato dagli occupanti.

L’operazione è stata organizzata a seguito degli approfondimenti sul tema svolti nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e ha visto l’impiego congiunto di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. A supporto dell’intervento sono state utilizzate anche unità cinofile e pattuglie ippomontate della Polizia di Stato.

Lascia un commento
stai rispondendo a