OK!Valdisieve

Via Starnina. 20enne sorpreso a rubare in un bar nella notte: arrestato, in fuga i due complici

  • 328
Carabinieri Carabinieri © Radio Alfa su VisualHunt
Font +:
Stampa Commenta

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta sul numero di emergenza 112 da parte di un residente che aveva visto tre persone sospette nei pressi di un bar situato sotto la propria abitazione, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile di Firenze venivano immediatamente inviati in via Starnina per le verifiche del caso.

Dopo aver accertato che la serranda del bar era stata tagliata con delle cesoie ed aperta, i militari notavano all’interno un uomo, identificato in un 20enne di nazionalità albanese, che veniva prontamente immobilizzato, mentre dei suoi due complici, che probabilmente si erano accorti dell’arrivo delle pattuglie, non vi era traccia. Gli operanti potevano constatare che il 20enne aveva già riposto 510 pacchetti di sigarette, 66 confezioni di tabacco e quasi 900 “gratta e vinci” all’interno di un sacco nero di grande dimensioni, e si era appropriato della somma di 100 euro in contanti, lasciato dalla proprietaria come fondo cassa (refurtiva ammontante ad euro 11.000 circa).

Il soggetto veniva dichiarato in stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani, mentre la refurtiva interamente restituita alla proprietaria.

Lascia un commento
stai rispondendo a