OK!Valdisieve

Firenzuola: arrestato dai Carabinieri per spaccio di cocaina

L’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia...

  • 1137
Arrestato Arrestato © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Nella notte del 26 novembre, i Carabinieri della Stazione di Firenzuola hanno arrestato un cittadino albanese sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva quattro dosi di cocaina, occultate in un pacchetto di sigarette, a un cliente. L’operazione è parte dell’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti.

Durante le successive indagini, i militari hanno sequestrato una somma di 1.000 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. Il denaro è stato confiscato come elemento probatorio nell’ambito dell’inchiesta.

L’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Tuttavia, in ossequio al principio di presunzione di innocenza, il soggetto sarà ritenuto colpevole solo a seguito di una sentenza definitiva.

Questo intervento sottolinea la determinazione delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio, proteggendo la comunità e assicurando i responsabili alla giustizia.

Lascia un commento
stai rispondendo a